Denuncia in stato di libertà per guida senza patente con recidiva nel biennio e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere per V.S., 34enne di Napoli.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Sessa Aurunca mentre percorreva la Domiziana, in località Levagnole, a bordo della sua Fiat Idea. Dai controlli è risultato sprovvisto di patente di guida, di fatto mai conseguita. Gli accertamenti, a quel punto, si sono estesi anche alla vettura al cui interno, occultati nel vano porta oggetti, i militari hanno rinvenuto 3 cacciavite ed una tenaglia di cui il 34enne non ha saputo fornire giustificazioni. Sia l’auto che gli arnesi “sospetti” sono stati sequestrati mentre per V. S. è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto