AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli

Costringevano una donna a prostituirsi e le prendevano i soldi: ai domiciliari un uomo e una donna della provincia di Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Sfruttamento della prostituzione: arrestati ai domiciliari un uomo e una donna della provincia di Caserta. I carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di un uomo di 44 anni residente a Caivano e una donna di 38 anni residente a Gricignano di Aversa. L'attività di indagine, espletata dal mese di maggio 2019, ha permesso di raccogliere indizi nei confronti di una donna costretta a prostituirsi nei comuni di Aversa e Castel Volturno sin dal 2016. In effetti, i militari hanno riscontro che i due indagati sfruttavano economicamente la donna obbligata a versare 150 euro al giorno, e quando la vittima non raggiungeva il badget imposto veniva picchiata.
Dalle indagini, basate su numerosi servizi di osservazione e pedinamenti, sono emersi indizi che hanno portato all'emissione dell'ordinanza cautelare per sfruttamento della prostituzione. I carabinieri hanno registrato i precisi momenti in cui la vittima consegnava i soldi dell'attività giornaliera.

Articolo pubblicato il 26 Giugno 2019 - 11:00 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!