Sessa Aurunca, i carabinieri dell’aliquota radiomobile, nel corso della serata di ieri hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale e per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, Ylber Markja, 41 anni, albanese.
I militari dell’Arma, nella tarda serata di martedì, lungo la SS Domiziana, si sono posti all’inseguimento di una vettura Seat Leon che non si è fermata all’alt.
Ne è scaturito un inseguimento durato alcuni km, durante il quale l’autista del veicolo in fuga ha imboccato strade contromano ingenerando grave pericolo per gli utenti della strada.
Vistosi ormai raggiunto dai carabinieri Markja, unitamente ad altri due individui non identificati, ha abbandonato il veicolo tentando di dileguarsi a piedi. Rincorso e raggiunto è stato bloccato e tratto in arresto.
A seguito di perquisizione veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuti all’interno dell’abitacolo del veicolo diversi attrezzi atti allo scasso, passamontagna e guanti, sottoposti sequestro unitamente autovettura, risultata radiata dalla circolazione. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Corsa contromano per scappare ai carabinieri: nell’auto attrezzi da scasso
Evade dai domiciliari per rubare un'e-bike: 50enne arrestato dopo una fuga nel traffico
L'uomo, sorpreso con un cacciavite in tasca, ha tentato di seminare gli agenti in Corso Arnaldo Lucci e ha poi fornito un nome falso. La bicicletta è stata restituita alla proprietaria.
Agguato al Corso Secondigliano: a sparare contro Salvatore Marino è stato il cognato
Savio Margarita si presenta in Questura e confessa. L’ombra di una vendetta legata al maxi-sequestro di droga e armi avvenuto nel pomeriggio.
Napoli, baby pistoleri arrestati armati al rione Sanità
Pistole con matricola abrasa e 52 cartucce scoperte dai Falchi della Squadra Mobile. Sullo sfondo la guerra tra baby gang per il controllo delle piazze di spaccio





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti