Castellammare. E’ un vero e proprio raid punitivo quello avvenuto ieri al chiosco in via Bonito di fronte a Piazza Orologio. Un gruppo di giovani armati di mazze ha aggredito il titolare dell’attività commerciale e distrutto tutto ciò che si trovava davanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il raid sarebbe avvenuto dopo che il titolare avrebbe avuto un’accesa discussione, che non si è limitata alle sole parole, con un operatore ecologico che si sarebbe rifiutato, per motivi ancora da accertare, di ritirare l’umido. Dopo alcuni minuti un gruppo di almeno sei ragazzi, tra cui sembrerebbe figurare anche un diretto parente del netturbino, si è recato al chiosco distruggendo tutto. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine che hanno ascoltato la versione dell’imprenditore, sotto choc, ed acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino. Ieri sul posto anche una volante della polizia, arrivata troppo tardi. Infatti il gruppo, composto da almeno sei giovani, si era già dileguato nei vicoli del centro Antico
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti