statale-chiusa



di Stabia. E’ ancora chiuso il tratto della SS145 Sorrentina tra Pozzano e lo stabilimento balneare la Rotonda per pericolo di caduta massi. A causa di un masso pericolante sul costone roccioso che insiste sulla statale, segnalato da una bagnante, già dalla prima serata di ieri è stato interdetto il traffico in entrambi i sensi di marcia. A monitorare la situazione i vigili del fuoco che questa notte hanno fatto le dovute verifiche del caso ed hanno accertato che questo masso di enormi dimensioni si è realmente spostato di qualche metro. Sul posto anche il personale tecnico del comune e della Prefettura. I tecnici insieme ai caschi rossi sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione a tutela dell’incolumità pubblica. L’episodio ha creato non pochi disagi, il traffico veicolare in entrambe le direzioni Napoli e Sorrento è deviato lungo la galleria di Pozzano in attesa che l’area venga messa in sicurezza. (emidav)

LEGGI ANCHE  Pregiudicato scappa alla polizia e all’alcoltest: inseguito e fermato
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Il Parco Archeologico di Ercolano al Simposio Internazionale il 19 giugno, Istituto Italiano di Cultura di Rio de Janeiro

Notizia precedente

Arzano, sequestrato intero piano del manufatto della nota fabbrica di marchi d’autore

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..