#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Maggio 2025 - 07:12
13.8 C
Napoli
Oroscopo di oggi 12 maggio 2024 segno per segno
Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per...
Di Lorenzo non molla: “Ci siamo giocati il jolly, ma...
Conte amareggiato: “Partita da vincere, loro due tiri due gol....
Vieira esalta il suo Genoa: “Un punto d’oro col Napoli,...
Il Napoli stecca contro il Genoa e riapre la corsa...
Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio...
Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna...
Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo...
Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida:...
Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida
E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio...
Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex...
San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto:...
Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e...
Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore...
Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più...
Castellammare, “La bella libertà” in scena al Supercinema: storia e...
Campania, Caos Sospensioni Patenti: Carabinieri Troppo Zelanti e Prefetture in...
Reggia di Caserta Presa d’Assalto per le Visite Gratis: Tra...
Terrorizza i passanti con una katana: arrestato 25enne a Sant’Andrea...
Napoli, 17 e 18 maggio: Baba Yaga Teatro e la...
San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la...
Napoli, notte di sangue sulle strade: pirata investe pedone al...
Napoli, ‘stesa’ a Pianura, esplosi colpi in piazza San Giorgio
Omicidio Vassallo, i dubbi della Cassazione sull’accusa di depistaggio:
Napoli, Salvatore Pellecchia convocò Emanuele Durante alla presenza del killer
Dante in napoletano: a Napoli l’undicesimo appuntamento con gli “Incontri...
Sant’Arpino, ladri entra in casa ma ci sono madre e...
Oroscopo di oggi 11 maggio 2025 segno per segno

Biglietti da visita per professionisti: il design minimal va per la maggiore

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Creare un bel biglietto da visita accattivante e professionale è fondamentale per il tuo marchio o la tua azienda. Il design minimal presenta senza dubbio uno stile pulito e ordinato e si adatta perfettamente all’idea che la semplicità sia sinonimo di bellezza. Visitando il sito Internet Graficashop, potrete valutare tra una vasta gamma di biglietti da visita per professionisti.

Affidarsi al minimalismo, nella progettazione del marchio, così come nella comunità del design, è una tendenza sempre più diffusa: questo stile, infatti, comunica con un approccio semplice ed efficacie la vera essenza di un’azienda. Di solito, questo tipo di design minimale si concentra su una grafica semplice o su una tipografia fine. I biglietti da visita minimal, sempre più richiesti, riflettono sempre un’eleganza di classe, quindi risultano sempre un’ottima scelta per ogni tipo di azienda.

Biglietti da visita, stile e credibilità

Il buon, vecchio biglietto da visita è ancora in vigore nonostante tutti i progressi del marketing digitale. Si tratta di uno strumento ancora molto utilizzato per permettere all’azienda di attirare l’attenzione verso i propri potenziali clienti. Utilizzare un biglietto da visita minimal è senza dubbio una scelta ideale, soprattutto quando si tratta di biglietti che fanno riferimento a professionisti. Biglietti eccentrici non sono di sicuro una buona scelta, in quanto vanno a demolire in buona parte l’immagine e l’autorevolezza dei professionisti stessi.

Scegliere una grafica minimal e quindi molto semplice è una buona soluzione per tutti coloro che non hanno a disposizione un vero e proprio logo che possa rappresentarli. È quindi un bene puntare a un’immagine stilistica semplice, che non confonda in alcun modo le idee ai potenziali clienti, ma piuttosto comunichi loro la serietà e lo stile che contraddistinguono il professionista e lo rendono un punto di riferimento valido ed autorevole nel suo ambiente di lavoro, anche rispetto ad altri competitors presenti sul mercato.

Semplicità ed autorevolezza

In un’epoca nella quale sarebbe sufficiente scambiarsi a voce i contatti, poter avere la possibilità di ottenere un biglietto da visita è molto importante per la persuasione dei clienti, che vedono il professionista con occhi diversi e danno allo stesso una maggior considerazione. I biglietti da visita offrono tutti i possibili mezzi di contatto, il che significa che la persona che ne entra in possesso potrà scegliere qualsiasi metodo di comunicazione, in base a quello che potrebbe metterlo più a suo agio. Ciò aumenta notevolmente le possibilità che il potenziale cliente si metta in contatto con il professionista.

Se siete indecisi sul creare o meno il vostro biglietto da visita, ricordate che se riuscirete ad averne sempre uno a disposizione, le persone vi vedranno come qualcuno che è rilevante nel campo. Mostrerete che siete abituati a creare connessioni di business ovunque voi andiate, il che spiegherebbe la vostra disponibilità a consegnare i vostri dati di contatto sotto forma di un biglietto da visita, sempre e ovunque. Questo vi darà sicuramente maggior credibilità.

Nonostante i biglietti minimal siano tendenzialmente semplici, visitando il sito internet Graficashop, avrete a disposizione una vasta gamma di possibilità tra cui scegliere. Potrete abbinare colori come nero e bianco, scegliere tipologie di carattere diverse tra loro e selezionare il numero di pezzi di cui avete bisogno. I prezzi diminuiranno in maniera direttamente proporzionale all’aumento del numero di pezzi richiesti. Avere a disposizione un team organizzato per creare al meglio il vostro biglietto da visita sarà un ulteriore vantaggio per poter accrescere in maniera esponenziale la vostra immagine e credibilità, realizzando un lavoro che possa rappresentarvi al meglio davanti ai vostri potenziali clienti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2019 - 15:12

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE