Lavoro

Whirlpool di Napoli e Carinaro, Alviti Fnl: ‘Proclamato lo stato di agitazione’

Condivid

Whirlpool: proclamato lo stato di agitazione. In un comunicato sindacale, le Rsu affermano che dopo le continue sollecitazioni di incontri ad un confronto sia territoriale che Nazionale con l’azienda sull’avanzamento del piano industriale siglato il 25 ottobre 2018, perpetrate per più di tre mesi, c’è la volontà dell’azienda di non volersi confrontare con i Sindacati, e soprattutto l’incapacità nel prendere posizione sulla questione per stemperare le varie voci ed il malumore che ne sta derivando da questo atteggiamento irriguardoso nei confronti dei lavoratori. Il sito di Napoli continua ad avere problemi di volumi e ritardi sugli investimenti, nonostante abbia dato sempre il massimo in termini di azioni di produttività ha dichiarato Giuseppe Alviti leader federazione nazionale Lavoratori.
Il sito di Carinaro, malgrado tutti gli sforzi attuati, passati anche attraverso la trasformazione della missione del sito, continua ad avere problemi in qualità di esuberi e rallentamenti sulle reindustrializzazioni.
Le Rsu sono pronte a mettere in campo ogni azione di lotta per salvaguardare i lavoratori e far rispettare gli accordi presi, dichiarando da subito lo stato di agitazione in attesa dell’incontro sindacato-azienda di fine mese


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2019 - 21:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51

I Massive Attack all’Arena Flegrea celebrano lo scudetto del Napoli con “Primo agosto pioveva…”

Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:19

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40