AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Tentata rapina ad Eboli, panettiere ferito alla testa: si indaga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Eboli. Un noto panettiere, gestore di un negozio di alimentari a Santa Cecilia, è stato aggredito. Poco dopo le 21 l’uomo sarebbe stato colpito alla testa con un oggetto contundente, mentre stava chiudendo il suo esercizio commerciale. Due persone lo avrebbero ferito, mentre una terza persona sarebbe rimasta in auto ad aspettarle. I tre sono fuggiti senza riuscire a rubare l’incasso. La vittima, dunque, è stata accompagnata in ospedale, per le cure del caso. Si indaga.

LEGGI ANCHE

Tentata rapina in corso Umberto: arrestato 35enne algerino con pistola softair

di Federica Annunziata 20 Gennaio 2026 - 16:36 16:36

Napoli – Rapida risposta della Polizia di Stato a una tentata rapina in pieno centro. Nella serata di ieri, 19 gennaio 2026, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale – Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato un 35enne di nazionalità algerina, già noto alle forze dell’ordine, per tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni…

Continua a leggere

Incendio nel condominio, salvati dai balconi un’anziana e quattro bambini

di Gustavo Gentile 14 Gennaio 2026 - 12:50 12:50

Paura a Eboli, nel Salernitano, per un incendio divampato in uno stabile di via don Romolo Murri. Le fiamme si sono sviluppate nel sottoscala del condominio, sprigionando una densa nube di fumo che ha rapidamente invaso il vano scale e alcuni appartamenti. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi residenti, che hanno notato il rogo…

Continua a leggere

Salerno, cane vagava in autostrada: salvato dalla polstrada

di Redazione 4 Dicembre 2025 - 20:57 20:57

Eboli  – Scene da film questa mattina sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto tra Battipaglia ed Eboli: un cane di media taglia è sfuggito al controllo del proprietario e ha iniziato a correre in preda al panico tra le corsie, rischiando di provocare una strage.Decine di automobilisti hanno chiamato il 113 segnalando l’animale che zigzagava…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA