Salerno e Provincia

Sul treno senza biglietto, picchia il controllore: arrestato nigeriano

Condivid

Non solo sul treno senza biglietto, nigeriano picchia anche il controllore: arrestato
L’episodio si è verificato sulla tratta Nocera-Cava. Tempestivo l’intervento di un carabiniere fuori servizio che è riuscito a bloccare il 30enne. Momenti di tensione, sulla tratta ferroviaria Nocera-Cava, dove un 30enne nigeriano ha aggredito il controllore poiché, durante i controlli, è risultato privo del biglietto di viaggio. A soccorrere il dipendente di Rete Ferroviaria Italiana è stato un appuntato dei carabinieri fuori servizio che, senza non poche difficoltà, è riuscito a bloccare l’extracomunitario che cercava in tutti i modi di fuggire. Ne è nata una colluttazione che è terminata con l’arrivo dei rinforzi alla stazione successiva. Il militare dell’Arma è stato trasportato in ospedale per le cure mediche del caso: per lui sette giorni di prognosi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2019 - 14:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19

Napoli, Porta Capuana crocevia dei nuovi pusher: arrestato 16enne

Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:07

Truffe agli anziani, ecco chi sono gli arrestati e i ruoli

L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 07:44

Caldo africano su tutta Italia: temperature oltre i 35°C, bollino arancione in 7 città

Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:50