Napoli. A fine partita avevano pensato di portare a casa come ‘gadget’ i nuovi sedioli dello stadio San Paolo: denunciati otto tifosi. Domenica sera, infatti, al termine della partita Napoli-Cagliari, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, durante un’attenta attività di monitoraggio del deflusso dai settori dello Stadio San Paolo, hanno bloccato otto tifosi, di cui due minorenni, mentre vandalizzavano i sediolini del settore allo scopo di portarli via. Durante le ultime fasi del deflusso, i poliziotti hanno notato diversi gruppetti di tifosi intenti a togliere i nuovi sediolini dalla sede di ancoraggio. Prontamente intervenuti gli agenti hanno bloccato e fermato 8 persone, di cui 2 minori che sono stati denunciati per i reati di danneggiamento e furto aggravato.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti