Flash News

Scafati, migrante impazzito scaglia pietre sui passanti e ferisce con una coltellata carabiniere libero dal servizio: fermato e ferito a colpito di pistola

Condivid

Scafati. Paura stamane alla periferia della città per un conflitto a fuoco tra alcuni carabinieri tra cui uno libero dal servizio e un migrante “impazzito”. Bilancio: due feriti, il migrante colpito alle gambe da alcuni colpi di pistola e il militare libero dal servizio ferito a una mano da una coltellata sferrata dal migrante. Il tutto è accaduto in via Poggiomarino all’altezza del civico 144. Il migrante, probabilmente ubriaco, ha cominciato a lanciare sassi sulle auto in transito e contro i negozi della zona che sono stati costretti ad abbassare le saracinesche. Una grossa pietra stava anche per colpire un ciclista in transito. Poi ha incendiato due copertoni in strada. Qualcuno aveva anche chiamato il 112. E’ arrivata una pattuglia. Nel frattempo è arrivato un carabiniere, il cui nome è Domenico, libero dal servizio e che abita in zona, che ha cercato di fermarlo. Tra il carabiniere e il migrante c’è stata una colluttazione e il militare è stato ferito a una mano da una coltellata sferrata dal giovane nigeriano.Poi il migrante ha cercato di scagliarsi anche contro i carabinieri della pattuglia brandendo il coltello ed è stato ferito alle gambe. Ora è ricoverato e piantonato in ospedale dove si è fatto medicare alla mano anche il carabiniere che è stato colpito dalla coltellata.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2019 - 11:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55

Calciomercato, colpo del Napoli: arriva Beukema dal Bologna per 30 milioni

Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:36

Napoli, vandali devastano la spiaggia di Largo Sermoneta

Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:17

Caserta, arrestati due truffatori di anziani in trasferta

Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 14:55

Arzano, Consorzio Cimiteriale parte la costruzione di 500 loculi

Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:59