Ancora danni al Ponte di Ercole dove il conducente di un furgone, non curante della segnaletica che impone il divieto di transito ai mezzi superiori ai 2 metri e 20, si è infilato nel tunnel che attraversa trasversalmente il parco della Reggia di Caserta ed ha danneggiato la struttura metallica, lato via Santorio. E’ quanto accaduto nel primo pomeriggio. L’autista, dopo i danni, ha provato a farla franca dandosi alla fuga ma stavolta non l’ha passata liscia. La targa del mezzo, infatti, è stata segnalata al comando della Polizia Municipale. Immediata è partita la caccia al responsabile da parte degli agenti, guidati dal comandante Luigi De Simone, che sono riusciti a risalire alla proprietà del mezzo, noleggiato presso una ditta con sede a Trento. A quel punto l’incivile, un 56enne di Nocera Superiore, è stato rintracciato.
L’uomo, recatosi presso il comando di viale Lamberti, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato sanzionato per il danneggiamento della struttura, per il mancato rispetto della segnaletica stradale e per essere scappato dopo l’impatto con l’arco in metallo. Oltre alla sanzione pecuniaria gli sono stati revocati 4 punti dalla patente di guida.
Sbatte sotto al ponte di Ercole distrugge i dissuasori e scappa. Fermato dopo la fuga
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Paolo Caiazzo porta al Teatro Bracco Boomer - Un papà sul sofà
Da giovedì 9 a domenica 12 aprile una commedia agrodolce sul conflitto generazionale, le fragilità contemporanee e la ricerca di un nuovo inizio. Caiazzo autore, regista e protagonista di una storia di convivenze forzate e legami ritrovati.
Boscotrecase, non pagano il conto in pizzeria: lei era ricercata. Arrestata
Coppia rifiuta di saldare 40 euro a Boscotrecase. All’arrivo dei carabinieri, la scoperta: la donna era destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Lucca
Casavatore, tensione alla scuola De Curtis: genitori in rivolta per presunti abusi su minori
Un nutrito gruppo di familiari sollecita l’intervento del deputato Borrelli e ottiene la sospensione del collaboratore scolastico. Indagano i Carabinieri.
Ischia, picchiata e morsa al volto mentre tiene in braccio il figlio di 9 giorni: arrestato 25enne
La giovane madre fugge in strada e trova rifugio in una confraternita. I carabinieri bloccano il compagno ubriaco. Dietro l’aggressione una lunga scia di maltrattamenti mai denunciati.
Omicidio di Pio Salomone, la famiglia: " Nessuno sconto per l'assassino "
Fissato per il 18 giugno il rito abbreviato per il minorenne reo confesso dell'omicidio di Marco Pio Salomone, ucciso a novembre. La famiglia protesta con uno striscione






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti