Sabato 18 maggio alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli di Pomigliano d’Arco, si terrà la presentazione del libro d’esordio della napoletana Carmen Manna, la silloge poetica Midnight, edita da Planet Book.
Racconta l’autrice: “Midnight” è una raccolta di pensieri d’inchiostro in cui ho sentito tutto quello che è per me l’amore. È la fine e l’inizio di un giorno, la notte, la mia insonnia. Il mio cuore, i miei incubi, chi ha fatto sì che le mie palpebre potessero riposare. È la mia persona. Midnight è una Fenice che ha scritto come si muore e si rinasce. Come facciamo noi.
Carmen Manna è nata a Napoli nel 1999. Dopo gli studi liceali, ha scelto la Facoltà di Architettura presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Appassionata di arte e di scrittura, arriva alla pubblicazione del suo libro d’esordio, Midnight, come primo passo verso il proprio futuro.
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto
Napoli – Sospiro di sollievo a metà per i tifosi azzurri: Romelu Lukaku non si… Leggi tutto