Quartieri Napoli

Napoli: tenta di impegnare gioielli con documenti falsi, arrestato 36enne davanti la caserma della Polizia

Condivid

Napoli. Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Gennaro Bordone, 36enne mariano, per i reati di possesso e fabbricazione di documenti falsi di identificazione. I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione dei reati in genere, alle ore 11.30 circa sono intervenuti in un banco dei pegni in via Tanucci, dove hanno notato due uomini con fare sospetto entrare e discutere animatamente con il proprietario. Durante il controllo, il Bordone è stato trovato in possesso di un carta di identità elettronica palesemente contraffatta, della quale non ha fornito alcuna spiegazione. Dalla perquisizione domiciliare, in una borsa occultata in camera da letto, è stata rinvenuta una pistola ad aria compressa all’interno di una fondina chiusa che occultava il tappo rosso ed una placca con i simboli dell’Associazione Nazionale Polizia con la dicitura “associazione nazionale” cancellata, con relativo porta placca. Il Bordone è stato portato in Ufficio per le incombenze di rito ed accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida che si terrà nella mattinata odierna con rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2019 - 15:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55