Cronaca

Napoli, spaccio nel quartiere Vicaria: arrestato 32enne chietino che era già ai domiciliari

Condivid

Napoli. Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Vittorio Daverio, 32enne di Chieti, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, già sottoposto ai arresti domiciliari per gli stessi reati. I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione dei reati, hanno effettuato un controllo presso il domicilio dell’uomo per verificarne la presenza, in quanto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per gli stessi reati, per fatti risalenti allo scorso 4 aprile in piazza Bellini. I poliziotti, sono stati insospettiti dai modi di fare dell’uomo e dall’acre odore di marijuana presente nella stanza; la loro attenzione è stata altresì attirata da una borsa di cartone con una lunga corda legata ai manici posta sulla soglia di una finestra aperta, mentre un uomo in strada continuava a chiamarlo a gran voce. Gli agenti hanno quindi deciso di effettuare un controllo ed hanno rinvenuto nella tasca posteriore del pantalone, una piccola quantità di sostanza stupefacente, inoltre, occultati all’interno all’interno di un armadio, hanno rinvenuto 43,29 grammi di sostanza stupefacente (cannabinoidi), 113 bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento della sostanza, un coltellino ad apertura manuale, 98 scatoli di punti per cucitrice, due spillatrici e la somma di euro 23.50.   L’uomo è stato accompagnato in Ufficio, e dopo gli adempimenti del caso, è stato arrestato e riaccompagnato presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2019 - 16:46

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 06:54

Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 05:55

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04