Napoli. Gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Gaetano Donizetti, 19enne napoletano, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti, dopo un’accurata attività investigativa volta alla verifica di una piazza di spaccio nel quartiere Vasto, ieri pomeriggio si sono portati in via Nuova Poggioreale, dove era presente il giovane, in sella a un motociclo, intento in uno scambio droga soldi con un acquirente a bordo di un’autovettura bianca.
I poliziotti hanno prontamente bloccato il ragazzo che ha cercato invano di guadagnare la fuga i sella al motociclo. Dalla perquisizione personale è stata rinvenuta sostanza stupefacente (2 stecche di hashish e 5 bustine di marijuana) mentre dalla successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto 105.47 grammi di hashish e 5,27 grammi di marijuana. Il Donizetti, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto