Quartieri Napoli

Napoli, girava in moto spacciando in via Nuova Poggioreale: catturato 19enne

Condivid

Napoli. Gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Gaetano Donizetti, 19enne napoletano, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti, dopo un’accurata attività investigativa volta alla verifica di una piazza di spaccio nel quartiere Vasto, ieri pomeriggio si sono portati in via Nuova Poggioreale, dove era presente il giovane, in sella a un motociclo, intento in uno scambio droga soldi con un acquirente a bordo di un’autovettura bianca.

I poliziotti hanno prontamente bloccato il ragazzo che ha cercato invano di guadagnare la fuga i sella al motociclo. Dalla perquisizione personale è stata rinvenuta sostanza stupefacente (2 stecche di hashish e 5 bustine di marijuana) mentre dalla successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto 105.47 grammi di hashish e 5,27 grammi di marijuana. Il Donizetti, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2019 - 19:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, boxe internazionale a Piazza Garibaldi: Italia-Inghilterra infiamma la Cavea

Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:51

Giallo dell’A22 risolto dopo 17 anni: trovata la testa della vittima, si attende il DNA

Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:32

Corruzione negli appalti per la cura del verde: perquisizioni in Piemonte, Campania e Molise

Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:22

Clementino torna con “Batte il Cuore”: un inno alla speranza e alle radici

Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:12

Napoli, la madre di Patrizio Spasiano, morto sul lavoro: “Non dimenticate mio figlio”

Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:02

Carceri, Di Marco (Anf): “Mattarella indica su cosa si misura un paese”

Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 20:52