L’assessore Giuseppe Napolitano, dopo aver aver portato a termine l’impegno assunto con la predisposizione della nuova bozza di PUC, ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni. All’ex assessore facevano capo le deleghe della cultura, urbanistica e centri storici.
“A lui va il mio personale ringraziamento – afferma il sindaco Antonio Carpino – e quello dell’intera amministrazione per il lavoro svolto con impegno, professionalità e dedizione”.
Nel contempo la dott.ssa Rosa Aliperti è stata nominata assessore con delega alle associazioni, politiche giovanili, periferie e centro storico. “A lei auguriamo buon lavoro con l’obiettivo ben chiaro di perseguire sempre gli interessi dei cittadini” continua Antonio Carpino
In sindaco trattiene per sé la delega all’urbanistica, mentre al consigliere dott.ssa Antonella Uras è stata assegnata la delega alla cultura, che si aggiunge a quella agli eventi di cui era già in suo possesso.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto