Marcianise. Lo scorso 12 maggio, la Polizia di Stato ha nuovamente arrestato per “maltrattamenti contro conviventi” Giuseppe Desiato, 41 anni di Marcianise.
L’uomo, infatti, per analoghe condotte criminose, il 2 febbraio scorso era stato arrestato dagli stessi agenti del Commissariato di P. S. di Marcianise (CE), per avere malmenato ed insultato pesantemente la compagna ed i figli conviventi, di 18 e 13 anni, che la donna aveva avuto da una precedente relazione. Poi, il G.i.p., su richiesta della Procura della Repubblica di S. M. C.V., convalidato l’arresto, aveva disposto a suo carico la misura cautelare del “divieto di avvicinamento” ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese, misura che Desiato violava nel mese di marzo, rendendosi protagonista di una nuova aggressione in danno della donna per la quale subiva una ulteriore denuncia, questa volta a piede libero. Il successivo 12 aprile, però, la misura cautelare veniva revocata per la espressa volontà della compagna del Desiato di riprendere la relazione, avendo i due una figlia di 3 anni. Evidentemente l’arresto ed i provvedimenti dell’A.G. non attenuavano minimamente l’atteggiamento vessatorio dell’uomo.
Fino al 23 agosto la Pineta dei Pini di Baia Domizia ospita 'Dinosaurs Experience', l'esposizione itinerante che fa rivivere i dinosauri con animatroni a grandezza naturale, offrendo un percorso unico tra scienza e spettacolo.
Continua a leggere








Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti