AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli

L’Acanfora Hotels e l’Olimpia Cilento ospitano il set cinematografico del nuovo film di Pasquale Falcone “Alessandra”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dal 6 al 19 maggio 2019 una delle strutture dell’Acanfora Hotels & Groups, l’Olimpia Cilento Resort avrà l’onore di ospitare le riprese del film “Alessandra” di Pasquale Falcone, che sarà girato tra Cilento, Costa d’Amalfi e Cava de’ Tirreni luogo natio del regista che ha già filmato altre pellicole come “Amore con la S maiuscola” e “Io non ci casco”.
Una commedia romantica ambientata su un’isola fantastica e ricca di spunti musicali. Come il brano “Un grande amore e niente più”, di cui Peppino di Capri ha prodotto un nuovo arrangiamento per l’occasione. Il filo conduttore sarà appunto l’amore, narrato attraverso tre storie e tre generazioni a confronto.
Tra i protagonisti, ci saranno gli attori Sergio Muniz, Vanessa Gravina, Eleonora Facchini, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo e Fabio Massa. Non mancheranno special guest, come i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone Delicious, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante, che interpreteranno se stessi in una scena del film.
Una delegazione dell’Acanfora Hotels & Resorts, guidata dal direttore Luigi Acanfora, ha preso parte, lo scorso 28 febbraio, alla conferenza stampa di presentazione del film presso il Gambrinus di Napoli.

PUBBLICITA

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…