AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Incidente grave in palestra per un sottufficiale dell’areonautica nel casertano: palestra sequestrata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stata posta sotto sequestro dai carabinieri della Stazione di Casagiove la palestra del centro sportivo Coni di Casagiove, in piazza d’Armi, dopo l’incidente che ha provocato il ricovero in prognosi riservata di un 23enne sottufficiale dell’Aeronautica. Il giovane, stando ad una prima ricostruzione, stava svolgendo degli esercizi quando è caduto al suolo, sbattendo la testa con violenza. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta, dove è tuttora ricoverato. Nel frattempo i militari hanno avviato le indagini, con i primi rilievi e il sequestro della struttura, in attesa di eventuali nuove decisioni della procura di Santa Maria Capua Vetere.

LEGGI ANCHE

Casagiove – Continua la morsa delle forze dell’ordine contro l’illegalità ambientale nel Casertano. Nell'ambito delle operazioni di contrasto ai roghi e allo smaltimento illecito nella cosiddetta "Terra dei Fuochi", gli agenti della Polizia Provinciale, coordinati dal neo Comandante Biagio Chiariello, hanno messo a segno un importante colpo nel comune di Casagiove. Sotto la lente d'ingrandimento…

Continua a leggere

Casagiove, furto al supermercato Lidl: arrestati 2 georgiani

di Gustavo Gentile 22 Gennaio 2026 - 11:38 11:38

Casagiove,– Due cittadini georgiani di 34 e 42 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati in flagranza nella serata di ieri,per furto aggravato all’interno del supermercato Lidl di Casagiove. A intervenire sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta. Secondo quanto ricostruito, i due sarebbero stati sorpresi subito dopo aver asportato merce…

Continua a leggere

Due morti per incidenti stradali in provincia di Caserta

di Gustavo Gentile 28 Dicembre 2025 - 13:02 13:02

Caserta– È un bilancio drammatico quello che emerge dalle strade della provincia di Caserta nelle ultime 48 ore. Due incidenti distinti, avvenuti tra il capoluogo e l'area dell'Alto Casertano, hanno spezzato due vite, gettando nello sconforto intere comunità e lasciando dietro di sé una scia di dolore e interrogativi ancora aperti sulla sicurezza stradale. Il…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA