AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
15.3 C
Napoli

Incendiano la palestra della scuola, tre ragazzini beccati dalle telecamere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...


Individuati e denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli i tre responsabili dell'incendio doloso presso la palestra dell'istituto comprensivo di Casapesenna avvenuto lo scorso 11 Maggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Vincenzo D. P., 14 anni, Giuseppe Z., 15 anni ed Enrico P., 14 anni, pur non frequentando quella struttura scolastica sono stati individuati dai carabinieri di San Cipriano quali autori dell'incendio doloso appiccato per futili motivi presso la palestra del plesso scolastico di Casapesenna.
I danni alla struttura ammontano a circa 30mila euro e le indagini condotte dai militari che hanno portato al riconoscimento e denuncia dei responsabili sono state possibili grazie agli impianti di videosorveglianza posti nelle prossimità dell'istituto scolastico.

Articolo pubblicato il 13 Maggio 2019 - 18:11 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!