Il vice premier Luigi Di Maio e il ministro della Salute, Giulia Grillo, sono stati oggi all’ospedale Santobono di Napoli per fare visita alla piccola Noemi ferita in un agguato otto giorno fa e in prefettura per congratularsi con gli investigatori che hanno arrestato il presunto killer.
Di Maio e la Grillo hanno incontrato i medici e i familiari: “La risposta dello Stato a Napoli è stata esemplare e ognuno ha dato il suo meglio: le forze dell’ordine, gli operatori sanitari, e la società civile scesa in piazza per Noemi e per dire no alla violenza e alla criminalità. E oggi siamo qui a dire grazie a tutti voi”. Ha scritto su twitter il ministro della Salute Giulia Grillo.
“Un piacere e un onore incontrare gli agenti che hanno contribuito all’arresto di Armando Del Re, l’uomo che ha sparato alla piccola Noemi. Li ho ringraziati e con loro la prefetta e i vertici di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, che insieme hanno collaborato per la cattura. Loro sono Napoli, loro sono lo Stato. A volte dimentichiamo la fortuna che abbiamo, da italiani, ad avere al nostro servizio queste persone, grandi donne e grandi uomini, prima ancora che integerrimi professionisti. Grazie davvero”. Ha scritto su facebook il vicepremier Luigi Di Maio.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto