AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli

Il vicepremier Di Maio e il Ministro Grillo a Napoli: "La risposta dello Stato è stata esemplare"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il vice premier Luigi Di Maio e il ministro della Salute, Giulia Grillo, sono stati oggi all'ospedale Santobono di Napoli per fare visita alla piccola Noemi ferita in un agguato otto giorno fa e in prefettura per congratularsi con gli investigatori che hanno arrestato il presunto killer.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica

Di Maio e la Grillo hanno incontrato i medici e i familiari: "La risposta dello Stato a Napoli è stata esemplare e ognuno ha dato il suo meglio: le forze dell'ordine, gli operatori sanitari, e la società civile scesa in piazza per Noemi e per dire no alla violenza e alla criminalità. E oggi siamo qui a dire grazie a tutti voi". Ha scritto su twitter il ministro della Salute Giulia Grillo.
"Un piacere e un onore incontrare gli agenti che hanno contribuito all’arresto di Armando Del Re, l’uomo che ha sparato alla piccola Noemi. Li ho ringraziati e con loro la prefetta e i vertici di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, che insieme hanno collaborato per la cattura. Loro sono Napoli, loro sono lo Stato. A volte dimentichiamo la fortuna che abbiamo, da italiani, ad avere al nostro servizio queste persone, grandi donne e grandi uomini, prima ancora che integerrimi professionisti. Grazie davvero". Ha scritto su facebook il vicepremier Luigi Di Maio. 

Articolo pubblicato il 11 Maggio 2019 - 23:14 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!