Sono stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via dal teatro Metropolitan di Aversa, nell’attesa di poter parlare col ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ma purtroppo la loro attesa è stata vana. I familiari delle vittime innocenti di camorra non sono riusciti ad incontrare il leader della Lega nella città normanna, dove ha fatto tappa il suo tour elettorale.
A lui i familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano avrebbero voluto chiedere aggiornamenti sulla loro delicata vicenda che li vede vittima due volte: la prima per aver perso un proprio familiare per mano della camorra, la seconda per non essere riusciti ad ottenere neanche un aiuto dallo Stato.
Solidarietà ai familiari è stata espressa dal comitato don Peppe Diana “totalmente ignorati ad Aversa dal ministro dell’Interno Salvini. Nonostante i continui solleciti, gli appelli e i richiami che anche il Comitato don Diana ha firmato, il dolore dei familiari è stato ancora una volta calpestato. In uno Stato civile, è inaccettabile abbandonare chi ha pagato un prezzo così alto. Un abbraccio ai familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano, siamo con voi e non ci arrenderemo”.
“Don't worry… you're dead!”, il quinto estratto dall’EP “KOMOREBI” di BUONARROTI, disponibile da venerdì 9… Leggi tutto
Il gup del Tribunale di Napoli, Valentina Giovanniello, ha condannato a 30 anni di reclusione… Leggi tutto
Napoli - Prosegue senza sosta l'azione della Questura di Napoli contro la criminalità legata allo… Leggi tutto
Un’intera rete clandestina di energia elettrica è stata smascherata nel cuore del quartiere popolare 219,… Leggi tutto
Uno spettacolo teatrale che fa a pezzi la miseria umana: "Polveri Condominiali" arriva a Napoli… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto