Flash News

Doppio dramma a Salerno, donna vede 17enne vittima di un incidente e muore d’infarto

Condivid

Doppia tragedia sul raccordo Salerno-Avellino, a pochi chilometri dopo l’uscita di Baronissi sud. Una Renault Modus con a bordo sei ragazzi si è schiantata, per motivi ancora da accertare, contro il guardrail subito dopo una galleria. Morto sul colpo un 17enne, mentre una signora di 61 anni quando ha visto il cadavere sulla carreggiata è deceduta a seguito di un malore.
L’automobile è rimasta incastrata sotto il guardrail ma nell’impatto, violentissimo, due giovani sono stati sbalzati fuori dal mezzo. Sul posto è giunta in pochi minuti la Polstrada di Eboli ed il personale del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, per Mario Landi, un 17enne di Fisciano, purtroppo non c’è stato niente da fare.
Il ragazzo è morto infatti sul colpo. sono stati invece ricoverati in gravi condizioni nel reparto di rianimazione un 16enne ed una 24enne, dove lottano tra la vita e la morte. Ricoverati anche gli altri tre giovani a bordo dell’auto.
Un 19enne ed una 17enne si troverebbero in Chirurgia d’urgenza mentre un altro 19enne sarebbero nel reparto chirurgia maxillo-facciale a causa dei traumi riportati al volto.Purtroppo però a causa di questo incidente è morta anche una donna di 61 anni residente a Cologna di Pellezzano, in un’abitazione che affaccia sul raccordo. La signora quando ha visto il cadavere del 17enne sulla carreggiata ha accusato un malore che le ha stroncato la vita. “La tragedia che ha colpito la nostra Comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. Giunga in una così triste circostanza la mia vicinanza alla famiglia del giovane Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano” commenta con cordoglio il sindaco Vincenzo Sessa.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2019 - 11:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Pellezzano

Ultime Notizie

Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 18:41

Fenerbahce, bufera disciplinare per fuga di sms contro Mourinho: si dimette l’intero vertice

ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 17:05

Frattamaggiore, dopo l’incidente aggredisce i poliziotti: arrestato 45enne

Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:55

Napoli, tre nuove interdittive antimafia contro aziende sospette tra Napoli e Afragola

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, smantellato terrazzino abusivo su suolo pubblico: scatta la doppia denuncia

Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:35

Muore dopo tre interventi all’ospedale Moscati, la Procura apre un’inchiesta: 17 indagati

La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:25