De Luca: ‘La sicurezza a Napoli sta diventando insostenibile’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Davvero la situazione della sicurezza a Napoli sta diventando insostenibile”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato il raid di camorra in cui è rimasta ferita una bimba di 4 anni. “Ci auguriamo che l’importante operazione di polizia e carabinieri che ha portato all’arresto di coloro che hanno messo a grave rischio la vita di un’altra bambina a San Giovanni, possa significare l’inizio di una svolta radicale sul problema della sicurezza in città. I medici dell’ospedale Santobono stanno seguendo con grande attenzione e provata professionalità il decorso post operatorio della bambina rimasta gravemente ferita ieri. Siamo costantemente informati, e aspettiamo con apprensione ma anche fiducia che dai bollettini medici arrivino presto notizie positive” conclude.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA