Un uomo di 55 anni è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di minorenni. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa su richiesta dalla procura della Repubblica di Torre Annunziata dal gip del tribunale oplontino, è stata eseguita dalla polizia di Castellammare di Stabia. Il magistrato ha ritenuto che le dichiarazioni di una delle vittime trovassero “puntuale e granitico riscontro nella comparazione dei referti biologici effettuata dalla polizia scientifica”. La misura è stata eseguita qualche giorno dopo l’inaugurazione della cosiddetta “Stanza di Imma” presso il commissariato di Castellammare, creata per l’ascolto protetto delle donne e dei minori vittime di reati di violenza di genere.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
ROMA. "La collaborazione tra le due principali reti di assistenza nazionali, quella delle farmacie e… Leggi tutto
Alicante - Dopo quasi tre anni di latitanza, Simone Bartiromo, ritenuto uno dei broker più… Leggi tutto
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto