AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Cagnetta ferita a colpi di pistola: le foto indignano il web. Caccia al ‘pistolero’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanno indignando il web le foto postate dal gruppo ‘Angeli di Strada’ in cui viene mostrata una cagnetta ferita a colpi di arma da fuoco. E’ accaduto oggi a Poggiomarino in provincia di Napoli. Il gruppo aveva già segnalato che la cagnetta di nome Tresy di 11 mesi stava per essere portata in un canile perché secondo i vicini dava fastidio. Il gruppo aveva anche segnalato le minacce ricevute e purtroppo oggi si sono concretizzate. “Stiamo andando ora a sporgere denuncia ai carabinieri. Perché ora basta, non se ne può più ! E non potete passarla sempre liscia… Stavolta non ci fermeremo e voi la pagherete amaramente”, segnala il gruppo ‘Angeli di Strada. E poi aggiunge: “Vi avevamo detto ieri che avevano minacciato di spararla con un fucile. Stamane abbiamo scoperto che non è stata solo una minaccia. Tresy è stata trovata così, immobile, tremante e ferita solo questa mattina. Non si trovava da ieri sera. Non si fa toccare ed ha dolori ovunque. La stavamo seguendo oramai da settimane, e avevamo trovato forse anche una persona interessata a lei, che proprio ieri è andata a conoscerla di persona. Avevamo chiarito che da lì l’avremmo tolta e che ci sarebbe servito solo un po’ più di tempo…. ma invece no, tentare di ucciderla è sembrata la cosa più semplice da fare per un codardo schifoso come la feccia che ha compiuto tale gesto. Cerchiamo urgentemente uno stallo, nel frattempo la stiamo portando da un veterinario”. Le foto stanno facendo il giro del web con centinaia di condivisioni e commenti, naturalmente tutti negativi nei confronti degli autori del gesto inqualificabile.

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.

La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3

Continua a leggere

Permesso per un battesimo: il killer di Gelsomina Verde torna Scampia

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 22:12 22:12

Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA