Aversa.I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Zarrillo Luca Biagio, cl. 98 del posto. I militari dell’Arma, in via Amedeo Maiuri del comune di Carinaro (CE), durante un controllo, hanno trovato il 21enne in possesso di una stecca di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di gr. 2. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori 5 stecche del peso complessivo di gr.10 ed un ulteriore panetto tagliato del peso complessivo di grammi 90. Sequestrata anche la somma contante di €40,00 ed un bilancino di precisione. Il giovane, dopo le formalità del caso, è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare in attesa della convalida dell’arresto.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti