Flash News

Agguato a Napoli, sono tre i feriti: nonna e nipote centrate per errore. La vittima designata salva ‘per miracolo’

Condivid

Napoli. Sono tre i feriti nell’agguato avvenuto tra vico Polveriera e Piazza Nazionale intorno alle 17 di oggi. La polizia sta cercando di capire cosa è accaduto nella zona del Vasto dove sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco. I feriti sono tre, un uomo ricoverato al Loreto Mare, una bimba trasferita ora all’ospedale psichiatrico Santobono di Napoli e una donna colpita dai proiettili e ricoverata al San Giovanni Bosco. Si chiama Immacolata Molino, 50 anni ed è la nonna della bimba..
Le condizioni dell’uomo ricoverato al Loreto Mare sono gravi. Il ferito si chiama Salvatore Nurcaro, 37 anni già noto alle forze dell’ordine. E stato centrato da due proiettili al torace e uno invece che poteva essere quello mortale, lo ha solo sfiorato alla gola. I tre feriti – la bambina è stata colpita solo di striscio – non sono legati da vincoli di parentela. La donna infatti era nei pressi del chioschetto di piazza nazionale insieme con la nipotina quando entrambe sono state raggiunte dai proiettili di striscio indirizzati a Nurcaro.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Polizia