Foto archivio
Ancora una volta – l’ennesima di una silenziosa e assurda strage esponenziale – un poliziotto penitenziario si toglie la vita.
Questa volta, all’Istituto Penale per Minorenni di Catanzaro dove un uomo si è suicidato con un’arma, all’interno della propria abitazione a Catanzaro Lido.
A darne tristemente notizia sono Pasquale Baiano e Roberto Magro – Coordinatore Nazionale per la Giustizia Minorile e Segretario Regionale Calabria del Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria – che esprimono piena solidarietà alla famiglia del collega.
“Un gesto inspiegabile che merita solo rispettoso silenzio e seria riflessione -scrivono i sindacalisti – per un uomo, un padre, un poliziotto che lascia una moglie e figlia.
Quanto sta accadendo è una vera e propria strage – concludono Baiano e Magro – che da tempo denunciamo a gran voce su vari fronti. Aberranti episodi senza fine!
Serve una mobilitazione in tutto il Paese, non possiamo e non dobbiamo rimanere spettatori di questi episodi che ci lasciano amarezza e rabbia”.
Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto