Foto archivio
Ancora una volta – l’ennesima di una silenziosa e assurda strage esponenziale – un poliziotto penitenziario si toglie la vita.
Questa volta, all’Istituto Penale per Minorenni di Catanzaro dove un uomo si è suicidato con un’arma, all’interno della propria abitazione a Catanzaro Lido.
A darne tristemente notizia sono Pasquale Baiano e Roberto Magro – Coordinatore Nazionale per la Giustizia Minorile e Segretario Regionale Calabria del Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria – che esprimono piena solidarietà alla famiglia del collega.
“Un gesto inspiegabile che merita solo rispettoso silenzio e seria riflessione -scrivono i sindacalisti – per un uomo, un padre, un poliziotto che lascia una moglie e figlia.
Quanto sta accadendo è una vera e propria strage – concludono Baiano e Magro – che da tempo denunciamo a gran voce su vari fronti. Aberranti episodi senza fine!
Serve una mobilitazione in tutto il Paese, non possiamo e non dobbiamo rimanere spettatori di questi episodi che ci lasciano amarezza e rabbia”.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto