Cronaca

Si risveglia dal coma il 15enne caduto dal balcone per recuperare il pallone

Condivid

Era coma per una caduta di dodici metri, riapre gli occhi il piccolo Hamza. Il piccolo era caduto da circa 12 metri, a Poggiomarino, dopo aver saltato il balcone per recuperare il pallone, finito su un copertone di plastica. È ricoverato in ospedale, a Nocera Inferiore
Migliorano le condizioni del piccolo Hamza , il 15enne marocchino che nelle settimane scorse era precipitato a Poggiomarino per raccogliere un pallone. Il ragazzo in giornata ha aperto gli occhi, anche se non riesce ancora a comunicare. Le sue condizioni restano gravi e sotto osservazione, nel reparto di rianimazione all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il padre, insieme ad una sorellina del piccolo, è apparso in un video sui social dove ha raccontato i miglioramenti del figlio in ospedale.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2019 - 11:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: ai domiciliari per motivi di salute, ma rapinava le Poste sfruttando il permesso medico

Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:50

Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Serve lo stato di emergenza”

Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 13 maggio

Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:38

Torre del Greco, trovato con oltre 2 kg di hashish: arrestato

NAPOLI – Due uomini sono stati arrestati nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:29

Roma, condanna per il “guru delle diete” Panzironi: 2 anni e 8 mesi per esercizio abusivo della professione medica

Roma - Adriano Panzironi, noto al grande pubblico come il "guru delle diete" grazie alle… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:22

Con After Juliet, premio della critica a Pulcinellamente, ed Antigone il Liceo Giannone di Caserta

Fine settimana intenso per studenti e docenti del Liceo “Pietro Giannone” di Caserta, protagonisti, con… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:20