Politica

Sequino (Lega): ‘Solidarietà a Tony Siniscalco candidato sindaco della Lega a Baronissi. Le intimidazioni non ci fanno paura’

Condivid

Napoli. Sulla vicenda delle minacce di morte al candidato Sindaco di Baronissi in provincia di Salerno è intervenuto anche Biagio Sequino, responsabile Regionale Enti Locali della Lega: “Esprimo la mia più totale solidarietà e vicinanza a Tony Siniscalco per le frasi ingiuriose-dice Sequino- trovate sul muro del suo ristorante dirette a lui e al nostro Presidente della Lega. Siniscalco è il nostro candidato Sindaco a Baronissi. Questo clima di tensione che si respira in città è l’ennesima prova di quanto l’operato della Lega sia di contrasto con lo strato di illegalità che non vuole ripristinare il senso di legalità nelle Città. Il contrasto alla criminalità con il potenziamento graduale di altri agenti delle forze dell’ordine, la stretta sull’immigrazione e la legittima difesa sono tematiche che Matteo Salvini è riuscito a concretizzare in pochissimo tempo. Siamo convinti che questo è il nostro cammino a tutela delle famiglie e degli italiani. Non ci fermeranno con questi atti intimidatori, andiamo avanti con proposte concrete per il nostro paese”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2019 - 07:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37

Tagli agli stipendi dei ricercatori, allarme a Napoli: “Rischio fuga da ricerca e assistenza”

I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:30

Il giornalista napoletano di Fanpage, Ciro Pellegrino denuncia: “Sono il secondo reporter spiato”

Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:23