Cronache della Campania Logo
San Giorgio a Cremano. Tentativo di suicidio annunciato in rete e fortunatamente sventato. Un post all’improvviso ad annunciare un imminente suicidio raggela il web “Addio San giorgesi questa sera mi suicido” , la comunità web a San Giorgio a Cremano si mobilita subito. Molti chiedono al giovane ragazzo vittima di un improvviso, si pensa, attacco di panico e solitudine di desistere e parlare. Altri più lucidi contattano subito il locale commissariato di San Giorgio a Cremano. Si attiva subito anche la Lega tramite il suo Dipartimento per le Politiche Sociali che contatta subito la polizia. Parte subito una pattuglia della polizia diretta in via Bruno Buozzi 7, nelle adiacenze di piazza Municipio. Gli agenti sventano subito ogni proposito suicidiario e chiedono l’intervento di un ambulanza. Sul luogo si è recato subito anche il sindaco.
Centinaia di commenti in pochi minuti su Facebook di cittadini preoccupati. Anche noi avendo letto il post abbiamo contattato tempestivamente la locale stazione di polizia che ci rassicurava sul fatto che la pattuglia fosse già sul luogo.
Giorgio Kontovas
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto