Primo Piano

Scrive su Fb: ‘Addio san giorgesi, questa sera mi ammazzo’, arriva la polizia e lo salva

Condivid

San Giorgio a Cremano. Tentativo di suicidio annunciato in rete e fortunatamente sventato. Un post all’improvviso ad annunciare un imminente suicidio raggela il web “Addio San giorgesi questa sera mi suicido” , la comunità web a San Giorgio a Cremano si mobilita subito. Molti chiedono al giovane ragazzo vittima di un improvviso, si pensa, attacco di panico e solitudine di desistere e parlare. Altri più lucidi contattano subito il locale commissariato di San Giorgio a Cremano. Si attiva subito anche la Lega tramite il suo Dipartimento per le Politiche Sociali che contatta subito la polizia. Parte subito una pattuglia della polizia diretta in via Bruno Buozzi 7, nelle adiacenze di piazza Municipio. Gli agenti sventano subito ogni proposito suicidiario e chiedono l’intervento di un ambulanza. Sul luogo si è recato subito anche il sindaco.
Centinaia di commenti in pochi minuti su Facebook di cittadini preoccupati. Anche noi avendo letto il post abbiamo contattato tempestivamente la locale stazione di polizia che ci rassicurava sul fatto che la pattuglia fosse già sul luogo.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 2 Aprile 2019 - 23:31
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Montecorvino, il vescovo ai funerali di Tina: “Non basta piangere, occorre il coraggio di cambiare”.

Un dolore composto, un silenzio assordante e, infine, un'esplosione di applausi e palloncini bianchi. Montecorvino… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 20:22

Massimo Moratti ricoverato in terapia intensiva per polmonite

Rozzano – Momenti di apprensione nel mondo del calcio: Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter,… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 19:42

Napoli, parla l’uomo aggredito a Fuorigrotta dalla baby gang: “Vi racconto il mio incubo”

Napoli - “Ho vissuto un episodio drammatico, ora cosa racconterò ai miei figli riguardo al… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 18:01

Benevento, coppia picchiata durante il concerto di Luchè

Benevento– Un’aggressione immotivata ha rovinato la serata di un concerto in piazza. Ieri sera, durante… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 17:34

Napoli, allarme furti ai turisti: quattro episodi in due giorni alla spiaggia della Mappatella

Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 17:04

San Prisco, in manette rapinatore seriale: autore di tre colpi in meno di un mese

San Prisco  – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 16:29