L’assessore Chiara Marciani: "Seconda edizione di un progetto sperimentale che ha riscosso molto successo".Potrebbe interessarti
E' morta Ornella Vanoni: aveva 91 anni , icona della musica italiana che ha segnato generazioni
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Grazie alla collaborazione tra Università, Ordini professionali ed Associazioni di professionisti, tanti ragazzi e ragazze hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi ad un settore importante, quello delle libere professioni, grazie ad una costruttiva esperienza di tirocinio curricolare retribuito, finalizzato all’orientamento alle professioni.
Una sorta di alternanza Università/lavoro, che ha permesso di testare concretamente le competenze apprese durante il corso degli studi e di trovare uno sbocco lavorativo subito dopo la conclusione degli studi. Più di 400 gli studenti e studentesse che saranno coinvolti dai dipartimenti o dalle Università.
Gustavo Gentile



































































