Flash News

Pasqua di Passione nel Salernitano: oggi a Campagna i funerali della piccola Letizia

Condivid

Sotto choc, la comunità di Campagna dove venerdì la piccola Letizia, una bimba di appena 2 anni, ha perso la vita, forse soffocata da un wurstel. Stamane, domenica 21 aprile, giorno della Santa Pasqua alle ore 12, nella Basilica Cattedrale di Campagna si terranno i funerali e per tutta la durata della cerimonia, il sindaco, Roberto Monaco, ha proclamato il lutto cittadino.
Intanto, il padre di Letizia avrebbe smentito sulla sua pagina facebook la causa del decesso della figlia: “Mia figlia non è morta soffocata da un wurstel ma per altri fattori.Non so descrivere il dolore che mi sta logorando, voglio solo dire amate i vostri figli e riempiteli di baci sempre perché sono il bene più prezioso che abbiamo”. Su tale indiscrezione, tuttavia, non risultano ancora conferme ufficiali.


Articolo pubblicato il giorno 21 Aprile 2019 - 08:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Campagna

Ultime Notizie

Il ristoratore Tiktoker ferito, compare in video: “Sto bene grazie per l’affetto”

Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 21:55

Maddaloni, bimba di 3 anni cade dalla finestra: dramma sfiorato, solo una gamba rotta

Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 21:05

Campi Flegrei, domani riaprono alcune scuole a Pozzuoli

Pozzuoli – Dopo lo stop forzato a causa degli eventi sismici che ieri hanno scosso… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:50

Castellammare, storico incontro in mare tra Nave Vespucci e Nave Atlante

Un incontro carico di simbolismo e suggestione si è svolto nel golfo di Castellammare di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:43

Napoli, Rita De Crescenzo guida la protesta degli ormeggiatori “abusivi”: tensione alla Capitaneria di Porto

Napoli - Mattinata di alta tensione presso l'ingresso principale dell'Autorità Portuale di Napoli, dove un… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:36

Ponticelli “zona rossa” contro la violenza: la Prefettura vara misure speciali

Napoli  - Tolleranza zero contro la criminalità e il degrado a Ponticelli. La Prefettura di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:29