AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli

Operai morti sul lavoro, la solidarietà del sindaco di Torre del Greco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Esprimo il mio più sincero e profondo cordoglio alla famiglia Borriello per il dramma che sta vivendo in queste ore".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Così si è espresso il sindaco di Torre del greco, Giovanni Palomba sulla sua pagina facebook in merito alla morte dei due operai in un cantiere delle Rfi nel Milanese.
"La notizia della tragica scomparsa di Salvatore Borriello - per incidente sul lavoro, a seguito del crollo di una lastra metallica nel cantiere dove stava lavirando - lascia l'intera comunità cittadina, di Torre del Greco, attonita e perplessa. Esprimo, inoltre, massima solidarietà anche alla comunità di Ercolano, tragicamente accomunata in questa terribile vicenda per la scomparsa di Salvatore Palumbo, coinvolto nel medesimo incidente nel cantiere a Milano.
Due vite che si spezzano in un solo istante; due città che oggi si svegliano con la morte nel cuore. Non si può, nel 2019, continuare a morire così. Non si può. Ancora solidarietà- conclude Palomba- e rispetto per le famiglie Borriello e Palumbo".

Articolo pubblicato il 4 Aprile 2019 - 09:30 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol