Non sarà la Senesi ad occuparsi della raccolta rifiuti a Mondragone. La società di Rodolfo Briganti, che si era aggiudicata in via provvisoria l’appalto indetto dal Comune tramite l’Asmel, unica azienda ad aver partecipato alla gara, è stata infatti stoppata dal RUP del procedimento, dopo aver accertato “l’insussistenza in capo alla Senesi SpA dell’iscrizione nella white-list della prefettura di Macerata” per l’assenza della certificazione antimafia.
Una questione chiave per potere affidare definitivamente l’appalto quinquennale: l’iscrizione alla white-list è infatti “condizione imprescindibile” per poter procedere all’aggiudicazione e perfezionare il vincolo contrattuale con l’Ente.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Aprile 2019 - 15:56

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!