Incidente tra 4 veicoli sull’A2 a Salerno: traffico in tilt
Lo scontro si è verificato, nel tardo pomeriggio, nei pressi della galleria del Seminario. Fortunatamente solo una persona è rimasta ferita ma non in modo grave. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari dell’Humanitas
Nel tardo pomeriggio di oggi, sull’autostrada A2 (in direzione sud), poco dopo la galleria del Seminario, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto quattro veicoli: un autoarticolato, un camion e tre automobili.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari dell’Humanitas, che l’unica persona che è rimasta ferita, tutte le altre sono rimaste illese. Traffico in tilt.
In un'esplosione di note e nostalgia, un visionario pianista locale ha dato vita a un… Leggi tutto
Con l’inaugurazione della mostra dedicata ai manifesti storici e la presentazione dei nuovi costumi del… Leggi tutto
In un mondo dove la Napoli turistica luccica di sole e pizza, un nuovo libro… Leggi tutto
Affreschi maestosi, architetture intatte e cantieri di restauro in piena attività: Pompei continua a stupire… Leggi tutto
Victor Osimhen rompe il silenzio e, nel giorno della vittoria in Coppa di Turchia con… Leggi tutto
Tirana, 13 maggio 2025 – L’Albania si conferma una delle destinazioni sanitarie emergenti in Europa.… Leggi tutto