

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato Grieco Agostino, 34 anni, Petricciuolo Vincenzo, 19 anni, Cerciello Antonio, 45 anni e Del Pennino Carmine, 28 anni, tutti napoletani, già noti alle forze dell’ordine, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del mercato ortofrutticolo di Giugliano, hanno notato quattro persone che avevano appena caricato un cancello sul portapacchi di un furgone bianco.
I quattro, alla vista degli agenti, hanno cercato di evitare il controllo mettendo subito in moto il furgone,ma i poliziotti li hanno subito bloccati.Gli agenti hanno rinvenuto un cancello posto sul porta pacchi del furgone, mentre all’interno della cabina una borsa contenente attrezzi atti allo scasso. I poliziotti li hanno arrestati e stamattina si svolgerà il rito direttissimo.
La nuova dimensione del coinvolgimento acustico nei contenuti digitali La fruizione dei contenuti digitali su… Leggi tutto
La storia non si ripete mai esattamente nello stesso modo. Ma alcune dinamiche possono ritornare.… Leggi tutto
Una soluzione provvisoria riorganizza i collegamenti tra Ischia, Procida e Napoli per i prossimi giorni,… Leggi tutto
Controlli straordinari ad Alto Impatto a Striano, dove la Polizia di Stato ha effettuato un… Leggi tutto
Diciotto anni dopo la strage del 18 settembre 2008, Castel Volturno torna a ricordare le… Leggi tutto
È stata inviata alle principali istituzioni dello Stato una diffida urgente per chiedere chiarimenti sull’allontanamento… Leggi tutto