AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli

Frattamaggiore: controlli straordinari di polizia di Stato e carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agenti e Carabinieri dei locali Commissariato e Stazione sono stati impiegati, soprattutto di sera, per prevenire e contrastare eventuali rapine e scippi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Le attività di controllo si sono concentrate in particolar modo nei pressi della stazione, lungo le strade ad alta densità di attività commerciali e nei luoghi più frequentati della movida.
Durante le festività pasquali sono state controllate 829 persone, numerosissimi giovani provenienti dai comuni limitrofi e 705 veicoli.Multate 44 persone per violazioni varie al codice della strada.Sequestrati 21 motocicli e 16 ciclomotori nonché 39 autovetture sprovviste di copertura assicurativa.Controlli a diversi esercizi pubblici votati anche all’intrattenimento.Controllati soggetti sottoposti a misure restrittive, 6 dei quali sono stati denunciati per inosservanza delle prescrizioni.
I Carabinieri hanno denunciato un 20enne di Sant’Arpino e un 19enne di Frattamaggiore ritenuti responsabili di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti: i due sono stati controllati a bordo di una vettura in sosta su via rossini. alla vista dei militari hanno tentato di disfarsi di alcune bustine di cellophane all’interno delle quali sono stati trovati complessivamente 19 grammi di marijuana. le perquisizioni personali e del veicolo hanno inoltre portato al sequestro di un grammo di hashish e di un bilancino di precisione, oltre a materiale per il confezionamento delle sostanze. Denunciato un 48enne di Orta di Atella sorpreso in via Cavone a Frattaminore mentre esponeva in vendita 70 pacchetti di sigarette di contrabbando. Quattro persone sono state segnalate al prefetto quali assuntore di stupefacenti (cocaina).

Articolo pubblicato il 30 Aprile 2019 - 15:19 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!