AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 20:18
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 20:18
15.5 C
Napoli

Diabetico va in ospedale per un mal di testa, muore dopo due giorni di agonia: aperta un'inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Va in ospedale per un mal di testa ma muore dopo due giorni di agonia. I parenti della vittima hanno sporto denuncia, ritenendo che quello del loro congiunto sia l’ennesimo caso di malasanità. Salvatore Consolazio era arrivato al pronto soccorso con un forte mal di testa, dolori all’addome e al torace e un senso di soffocamento. Nonostante le cure dei medici il 39enne, molto conosciuto in città perché titolare di un grosso autolavaggio a Casagiove, non è riuscito a superare la crisi respiratoria ed è morto tra le braccia dei propri familiari.
Gli stessi parenti della vittima hanno sporto denuncia. Consolazio aveva il diabete e secondo la famiglia gli operatori sanitari non lo avrebbero curato nel modo migliore.
La salma del 39enne è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. La Procura intanto, ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, per fare luce sui motivi che lo hanno portato al decesso.

Articolo pubblicato il 15 Aprile 2019 - 12:56 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00