Cultura

“Chiuso per tramonto”: l’avviso del libraio di Acciaroli sotto i riflettori nazionali

Condivid

Paolo Baron, libraio di Acciaroli, nel Comune di Pollica, ogni giorno, munito di macchina fotografica, insegue il suo tramonto perfetto, chiudendo temporaneamente il singolare negozio.
“Chiuso per tramonto”: l’avviso del libraio di Acciaroli sotto i riflettori nazionali. “Chiuso per tramonto”. Sì, perchè il sole che si tuffa nel mare, tingendo il cielo con colori fiabeschi e richiamando gli scenari di quadri artistici, non si può proprio “perdere”. Lo sa bene Paolo Baron, libraio di Acciaroli, nel Comune di Pollica, che ogni giorno, munito di macchina fotografica, insegue il suo tramonto perfetto, chiudendo temporaneamente il singolare negozio, a due passi dal mare.
E l’avviso che spunta nel tardo pomeriggio presso la libreria cilentana ha attirato anche i riflettori nazionali, finendo su Rainews. Tanta curiosità.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Pollica