AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 12:38
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 12:38
13.8 C
Napoli

Caserta, sequestrato il campanile della chiesa di Bellona

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati i carabinieri per la Tutela del patrimonio culturale di Napoli a mettere i sigilli alla torre campanaria della piccola basilica di S. Rocco e S. Secondini perché il prelato don Antonio Iodice aveva fatto avviare i lavori di ristrutturazione senza i previsti permessi di legge. Non aveva chiesto le autorizzazioni previste alla Soprintendenza dei Beni Culturali di Caserta. La denuncia per abuso edilizio è scattata dopo una serie di controlli che i militari stanno effettuando in molti cantieri di alcune aree archeologiche casertane.

LEGGI ANCHE
TERRORE AL SUPERMERCATO

Giugliano, rapina alla Lidl: bandito bloccato dal vigilante

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 12:38 12:38

Erano da poco passate le 20.00 quando due giovani con il volto coperto hanno fatto irruzione nel punto vendita Lidl di via Nazionale delle Puglie, a Giugliano in Campania (area nord di Napoli). Uno dei due ha estratto una pistola gridando: «Questa è una rapina!». Mentre il complice controllava l'ingresso, l'altro si è diretto verso…

Continua a leggere

Melito, in giro in auto sulla Circumvallazione: arrestato sorvegliato speciale

di Federica Annunziata 21 Febbraio 2026 - 12:27 12:27

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie della provincia di Napoli per prevenire e reprimere il fenomeno delle rapine. Un'attività che, nelle ultime ore, ha portato a un arresto nel territorio di Mugnano di Napoli. Sorpreso alla guida fuori zona I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano, nel corso di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA