AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 17:43
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 17:43
20.6 C
Napoli

Aveva una piantagione di marijuana: arrestato 30enne, denunciato il 'colono'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Operazione della polizia contro il traffico di droga: sequestrati 6 kg di marijuana
In manette un 30enne, denunciato a piede libero il complice. Sgominata dagli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere una centrale di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, base operativa per il traffico di marijuana purissima. Nella giornata di giovedì la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Santa Maria C.V. ha tratto in arresto un pregiudicato, Angelantonio Santoro, con precedenti per stupefacenti, che aveva organizzato una base operativa di coltivazione e produzione di stupefacenti avvalendosi del supporto di un extracomunitario di nazionalità eritrea.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria nella mattinata di giovedì faceva irruzione in Via Adriano, al Parco Fidelis di San Tammaro, presso una abitazione di proprietà di Santoro ove lo stesso veniva bloccato congiuntamente ad un extracomunitario ed erano rinvenute e sequestrate marijuana sminuzzata ed essiccata del peso lordo complessivo di 2,319 kg; 259 piante verdi, in vari stadi di crescita e di varie altezze, di marijuana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Nel corso della perquisizione era sequestrato materiale destinato alla coltivazione ed all’essiccazione dello stupefacente. Contestualmente presso l’abitazione di Casagiove, a conclusione di una simultanea perquisizione erano rinvenute e sequestrate marijuana consistente in infiorescenze e foglioline vegetale secche del peso lordo complessivo di 4 kg insieme a 100 grammi di hashish.

Gustavo Gentile

Articolo pubblicato il 6 Aprile 2019 - 10:11 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!