AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Agricoltore muore schiacciato dal suo escavatore nel Beneventano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un agricoltore di 52 anni é morto nella tarda mattinata di oggi mentre a Solopaca, in provincia di Benevento, stava eseguendo alcuni lavori con escavatore in un terreno. L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, é rimasto schiacciato dal mezzo. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

LEGGI ANCHE

Da Arzano a Solopaca per commettere furti: fermato dai finanzieri

di A. Carlino 18 Febbraio 2025 - 15:33 15:33

Solopaca - Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha portato a termine un'importante operazione di controllo del territorio, culminata con la denuncia di un cittadino  originario di Arzano e il sequestro di materiale utile per commettere furti in abitazione. Durante un controllo in una zona isolata del Comune di…

Continua a leggere

Solopaca, ex dirigente Fiom condannata per finte minacce

di A. Carlino 20 Settembre 2024 - 20:57 20:57

Proiettili inesplosi, lettere minatorie e un clima di minacce costanti avevano spinto il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza a predisporre una scorta per la sindacalista sotto pressione. Tuttavia, era tutto falso, e il tribunale di Roma ha emesso la sentenza di condanna. Rosita Galdiero, 47 anni, originaria di Solopaca e già segretaria provinciale…

Continua a leggere

Anziani maltrattati a Cerreto Sannita: indagine anche sulle indennità

di Federica Annunziata 3 Settembre 2024 - 20:06 20:06

L'inchiesta sulla struttura per anziani di Cerreto Sannita in cui gli ospiti venivano maltrattati è molto più ampia di quello che è emerso fino ad oggi.Tutto nasce da una denuncia anonima  alla guardia di finanza di Solocapa in cui segnlano le fatiscenti condizioni igieniche della struttura.

Si parla di anziani abbandonati a se stessi, non curati.Anzi tenuti spesso sedati e  non visitati dai medici.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA