Abbordano una prostituta, poi la minacciano con un coltello e la rapinano: due uomini nei guai. La donna, di 42 anni, fu costretta a consegnare ai due il suo cellulare e una somma di denaro superiore ai 100 euro. La Procura di Nocera chiede il rinvio a giudizio per entrambi.
Due uomini napoletani rischiano di subire un processo con l’accusa di rapina aggravata. Lo scorso mese di agosto, infatti, fecero salire a bordo della loro auto una prostituta originaria della Bulgaria per condurla nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino, dove la minacciarono e rapinarono con un coltello puntato alla gola.
La donna, di 42 anni, fu costretta a consegnare loro il suo cellulare e una somma di denaro superiore ai 100 euro. Poi i due la abbandonarono in strada facendo perdere le loro tracce. Lei, però, si recò subito dai carabinieri per sporgere denuncia. Di qui le indagini, coordinate dalla Procura, che nei giorni scorsi ha chiesto il rinvio a giudizio per i due rapinatori. Si attende la decisione finale del Gip del tribunale di Nocera Inferiore.
Gustavo Gentile
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto
Napoli – Sospiro di sollievo a metà per i tifosi azzurri: Romelu Lukaku non si… Leggi tutto