“A Napoli si gira senza cintura”. La trovata pubblicitaria per annunciare l’apertura avvenuta l’altro giorno del nuovo centro commerciale La Birreria a Miano sta facendo discutere i napoletani. Anche se nel manifesto non ci sono riferimenti fotografici ad automobilistici viene ritenuta “non educativa”. la struttura commerciale sia prima sia durante l’apertura è stata l centro di polemiche e proteste da parte dei disoccupati napoletani del rione che sono stati tenuti fuori dalle assunzioni e ora scoppia la polemica del cartellone pubblicitario. “Dovrebbe essere rimosso- spiegano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- per il bene di tutti e soprattutto dei giovani a cui viene mandato un messaggio sbagliato. E poi basta con questi stereotipi che noi napoletani siamo incivili”.
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto
Un gesto di generosità che diventa speranza per altri. All’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
La bellezza del Cilento, con le sue coste mozzafiato e i borghi incantevoli, attira ogni… Leggi tutto
L’ondata di maltempo senza precedenti che ha devastato la Riviera romagnola nella notte tra sabato… Leggi tutto
Dopo le tensioni delle prime ore del mattino, la nave da crociera Msc World Europa… Leggi tutto