“A Napoli si gira senza cintura”. La trovata pubblicitaria per annunciare l’apertura avvenuta l’altro giorno del nuovo centro commerciale La Birreria a Miano sta facendo discutere i napoletani. Anche se nel manifesto non ci sono riferimenti fotografici ad automobilistici viene ritenuta “non educativa”. la struttura commerciale sia prima sia durante l’apertura è stata l centro di polemiche e proteste da parte dei disoccupati napoletani del rione che sono stati tenuti fuori dalle assunzioni e ora scoppia la polemica del cartellone pubblicitario. “Dovrebbe essere rimosso- spiegano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- per il bene di tutti e soprattutto dei giovani a cui viene mandato un messaggio sbagliato. E poi basta con questi stereotipi che noi napoletani siamo incivili”.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto