Trecase. Pregiudicato ferito a colpi di fucile in via Vesuvio. L’uomo, Ludovico Vitiello di 48 anni. L’agguato si è consumato poco dopo le 23 di ieri sera in via Vesuvio, a Trecase. Vitiello, 48 anni, pregiudicato per diversi reati, ma ritenuto lontano dagli ambienti della criminalità organizzata, è stato centrato alle gambe.
E’ stato accompagnato al pronto soccorso del vicino ospedale di Boscotrecase con varie ferite alle gambe. I medici gli hanno estratto numerosi pallini di piombo che l’avevano raggiunto agli arti inferiori ed è stato giudicato guaribile in due settimane.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Gli inquirenti propendono per una pista personale viste le modalità dell’agguato, l’arma usata e le parti del corpo centrate. I carabinieri tendono ad escludere, almeno al momento, la pista della criminalità organizzata.
Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto
Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto
Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto
La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto
Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto
Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto