Quartieri Napoli

Secondigliano, droga nascosta nell’edicola votiva al Perrone

Condivid

Stamane i poliziotti del Commissariato di Secondigliano, in collaborazione con le unità cinofile e Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato numerosi controlli, nel rione Perrone di Secondigliano. Durante tale attività sono state rinvenute 20 bustine di marijuana dal peso totale di circa 13 grammi; 8 bustine di cocaina dal peso complessivo di grammi 2,04 e 7 bustine di hashish dal peso complessivo di circa 48 grammi, nascoste in una nicchia di muro con davanti dei fiori a delle immagini sacre.

Inoltre all’interno di uno stabile è stato rinvenuto un giubbotto anti-proiettili perfettamente utilizzabile. Sono stati effettuati dai poliziotti numerosi controlli amministrativi ad alcune attività commerciali (bar), elevando contravvenzioni amministrative per un importo totale di 5164 euro. Controllate inoltre 23 persone ed effettuate 4 perquisizioni domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2019 - 16:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Fermo, ondata di truffe agli anziani: denunciati 3 casertani

Fermo – Continuano le truffe ai danni degli anziani nel Fermano. I Carabinieri hanno denunciato… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:38

Torre del Greco, picchia la vittima del furto per fargli ritirare la querela: arrestato 28enne

Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 28enne a Torre del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:28

Salerno, divorzio fittizio prima della condanna: sequestrati beni a commerciante evasore

Salerno – La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito questa mattina due provvedimenti di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:18

Torre del Greco, maxi-sanzione per pesca illegale: sequestrata una tonnellata di aringhe

Torre del Greco– Blitz della Guardia di Finanza contro la pesca di frodo nelle acque… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, minaccia madre e compagna con coltello: arrestato 57enne

Napoli– Ancora un caso di violenza domestica e minacce per ottenere denaro: e per questo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:58

Torre del Greco, 31enne bloccato con oltre 3 kg di stupefacenti nello zaino

Torre del Greco, – Un duro colpo ai narcos e al traffico di droga nella… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:48